Albo presidenti di seggio elettorale

Per poter svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale è necessario essere inseriti nell'apposito albo, depositato presso la Corte d'Appello di Brescia Via Lattanzio  Gambara n. 40.
Tel. 030/7673210 fax 0307673219.

Gli interessati dovranno inviare una e-mail a protocollo@comune.castelmella.bs.it (allegando fotocopia del documento d'identità) o spedire all'ufficio elettorale, Settore Servizi Demografici, Piazza Unità d’Italia n.3 - 25030 Castel Mella, apposita richiesta di inclusione nell'albo dal 1 Settembre al 31 Ottobre di ogni anno.

Responsabile del Servizio Elettorale:

Sig.ra Gabriella Bressan

Recapiti dell'ufficio:

tel 030/2550810 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00

E-mail: protocollo@comune.castelmella.bs.it

Pec: protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it

(Per la modulistica di riferimento vedi in fondo alla pagina)

Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno in quanto l'iscrizione rimane valida finchè non si perdono i requisiti o si chieda la cancellazione dall'Albo con motivazione.
I Presidenti dei seggi elettorali vengono nominati in occasione di ogni consultazione elettorale dal Presidente della Corte d'Appello fra coloro che risultano iscritti nell'apposito albo.

Modulo iscrizione all'albo presidente di seggio elettorale

Note: Modulo iscrizione all'albo presidente di seggio elettorale

Data: 29/09/2020 Ultima modifica: Mar, 29/09/2020 - 12:49