Avviso di procedura di evidenza pubblica finalizzata alla verifica della disponibilità di soggetti del terzo settore a partecipare alla coprogettazione e attuazione in partenariato pubblico privato/sociale
L’Azienda “Ovest Solidale” indice un’istruttoria pubblica diretta a verificare l’interesse e la disponibilità di formazione sociali senza finalità di lucro a coprogettare un progetto esecutivo integrato di azioni e interventi riguardanti il sostegno domiciliare a favore delle persone anziane, con disabilità e adulte in condizione di fragilità (residenti nell’Ambito Territoriale n. 2 Brescia Ovest) e alla costituzione di un partenariato pubblico/privato sociale per la sua eventuale attuazione.
I soggetti del Terzo Settore che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso e che saranno dichiarati idonei nella selezione pubblica secondo l’art. 8, saranno ammessi all’attività di coprogettazione che si realizzerà in cinque incontri nei mesi di ottobre e novembre 2020.
L’istanza di partecipazione, con la relativa documentazione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 28/09/2020, pena l'esclusione.
Si allegano i segueti documenti:
- Avviso di procedura
- Modulistica
- Allegato A
- Documento preliminare
Allegati
Avviso di procedura
Note: Avviso di procedura
Modulistica
Note: Modulistica
Allegato A
Note: Allegato A
Documento preliminare
Note: Documento preliminare