Iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio elettorale

Albo scrutatori di seggio elettorale

ISCRIZIONE SCRUTATORI DI SEGGIO

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Castel Mella.

Gli interessati dovranno presentare o spedire (allegando fotocopia del documento d'identità) apposita richiesta di inclusione nell'Albo tra il 1° ottobre e il 30° novembre all’Ufficio Settore Servizi Demografici, Piazza Unità d’Italia n.3.

L’Ufficio Elettorale è aperto nei seguenti giorni ed orari:

-          lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

-          martedì dalle 11.00 alle 13.00

-          mercoledì e venerdìdalle 08.30 alle 12.00

-          giovedì chiuso

Responsabile del Servizio Elettorale:

Sig.ra Gabriella Bressan

Recapiti dell'ufficio:

tel 030/2550810 - fax 030/2550892

E-mail: protocollo@comune.castelmella.bs.it

Pec: protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it     

(per la modulistica di riferimento vedi in fondo alla pagina)

Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno, in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti, oppure se ne chieda la cancellazione con motivazione.

La nomina degli scrutatori di seggio avviene in occasione di ogni consultazione elettorale, da parte della Commissione Elettorale Comunale, previa pubblicazione di apposito manifesto.

 

Allegati

Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori

Note: Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori

Manifesto albo scrutatori

Note: Manifesto albo scrutatori

Data: 01/10/2019 Ultima modifica: Lun, 07/10/2019 - 12:35