Iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio elettorale

Albo scrutatori di seggio elettorale

ISCRIZIONE SCRUTATORI DI SEGGIO

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Castel Mella.

Gli interessati dovranno inviare una e-mail (allegando fotocopia del documento d'identità) all'indirizzo: protocollo@comune.castelmella.bs.it o spedire apposita richiesta di inclusione nell'Albo tra il 1° ottobre e il 30° novembre all’Ufficio Settore Servizi Demografici, Piazza Unità d’Italia n.3.

Responsabile del Servizio Elettorale:

Sig.ra Gabriella Bressan

Recapiti dell'ufficio:

tel 030/2550810  dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00

E-mail: protocollo@comune.castelmella.bs.it

Pec: protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it

(per la modulistica di riferimento vedi in fondo alla pagina)

Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno, in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti, oppure se ne chieda la cancellazione con motivazione.

La nomina degli scrutatori di seggio avviene in occasione di ogni consultazione elettorale, da parte della Commissione Elettorale Comunale, previa pubblicazione di apposito manifesto.

Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori

Note: Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori

Manifesto albo scrutatori

Note: Manifesto albo scrutatori