Iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio elettorale
ISCRIZIONE SCRUTATORI DI SEGGIO
Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Castel Mella.
Gli interessati dovranno inviare una e-mail (allegando fotocopia del documento d'identità) all'indirizzo: protocollo@comune.castelmella.bs.it o spedire apposita richiesta di inclusione nell'Albo tra il 1° ottobre e il 30° novembre all’Ufficio Settore Servizi Demografici, Piazza Unità d’Italia n.3.
Responsabile del Servizio Elettorale:
Sig.ra Gabriella Bressan
Recapiti dell'ufficio:
tel 030/2550810 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
E-mail: protocollo@comune.castelmella.bs.it
Pec: protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it
(per la modulistica di riferimento vedi in fondo alla pagina)
Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno, in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti, oppure se ne chieda la cancellazione con motivazione.
La nomina degli scrutatori di seggio avviene in occasione di ogni consultazione elettorale, da parte della Commissione Elettorale Comunale, previa pubblicazione di apposito manifesto.
Allegati
Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori
Note: Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori
Manifesto albo scrutatori
Note: Manifesto albo scrutatori