AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE AFFISSIONI,COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI.

SI RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio in oggetto.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti elencati nell’avviso, sono interessati ad essere invitati.

La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta nessuna procedura di gara.

La procedura di gara verrà condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzo di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi dell’art. 40 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (nuovo Codice degli appalti pubblici e dei contratti di concessione).

L’intera procedura sarà espletata mediante la piattaforma telematica per l’e-Procurement di Regione Lombardia, SINTEL, accessibile dall’URL www.arca.regione.lombardia.it.

Pertanto le ditte interessate dovranno essere registrate su Sintel ed accreditate come fornitori del Comune di CASTEL MELLA e della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Azzano Mella (capofila), Capriano del Colle, Mairano e Castel Mella.

 

Contatti

Tel. 030/2550811  Fax. 030/2550892

Mail. mlorenzi@comune.castelomella.bs.it  

Pec. protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it

web. www.comune.castelmella.bs.it

Responsabile del Procedimento

Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs.50/2016 il Responsabile Unico del procedimento è il Rag. Maurizio Lorenzi, Responsabile dell’Area economico finanziaria.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: AREA FINANZIARIA
Protocollo: 15440
Data di emissione: 06/10/2017
Data di scadenza: 23/10/2017
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Castel Mella
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Piazza Unità d'Italia n. 3

Allegati

avviso pubblico manifestazione di interesse

Note: avviso pubblico manifestazione di interesse

All. A -manifestazione interesse

Note: All. A -manifestazione interesse