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AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI DI ADOZIONE DELLA SECONDA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA...
17/12/2020
AVVISO IMPORTANTE
07/12/2020
MISURE DI RIDUZIONE DEL RISCHIO DI TRASMISSIONE E DIFFUSIONE DEI VIRUS DELL’INFLUENZA AVIARIA
04/12/2020
9/12/2020 chiusura uffici comunali per Santo Patrono
30/11/2020
DOTE COMUNE - Avviso Pubblico 16/2019
27/11/2020
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
25/11/2020
Campagna Vaccinazione antinfluenzale 2020-2021
24/11/2020
AVVISO DI DEPOSITO DELLA PROPOSTA DI ADOZIONE DI SUAP IN VARIANTE AL P.G.T. DENOMINATO "SUAP PELI SRL"
18/11/2020
Nuovi Bandi/Avvisi Azienda Speciale Consortile "OVEST SOLIDALE"
16/11/2020
Avviso pubblico per l'erogazione di contributi ordinari alle Associazioni locali - anno 2020
13/11/2020
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        • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ANNI 2019-2020-2021
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      • INDIZIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: AL VOTO IL 18 NOVEMBRE
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          • Curricula Posizioni Organizzative
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          • Dichiarazioni PO Anno 2015
          • Dichiarazioni PO Anno 2016
          • Dichiarazioni PO Anno 2017
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        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance/Piano Esecutivo di Gestione
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          • Anno 2017
          • Anno 2018
        • Relazione sulla Performance
          • Anno 2012
          • Anno 2013
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Informazioni su società partecipate
        • Rappresentazione grafica
        • Incarichi Cogeme
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
        • Customer Service
      • Controlli sulle imprese
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Bandi di gara e contratti
        • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
          • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
            • Anni 2019-2020
        • Avviso di preinformazione
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Delibera a contrarre
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Avvisi e bandi
          • Anno 2017
            • Concessione gestione luci votive
          • Anno 2018
          • Anno 2019
            • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEL CIMITERO COMUNALE ANNI 2020-2022
            • OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DI MARCIAPIEDI E PAVIMENTAZIONE STRADALE COMUNALE ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A del D.Lgs. n. 50/2016
            • PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNI 2019/2020/2021 - CIG: 7852213B25
          • Concessione di posteggio nel mercato di Piazza Unità d'Italia e nel posteggio isolato di Via Santuario
          • Concessione in uso e gestione della palestra comunale "G. Brera".
          • Concessione servizio pubblicità
        • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Informazioni sulle singole procedure
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017 e seguenti
        • Avvisi sistema di qualificazione
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Informazioni ulteriori
        • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Composizione commissione giudicatrice
          • Anno 2017
          • Anno 2018
            • Affidamento progetto bando 100 Comuni
            • Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale
          • Anno 2019
        • Contratti di acquisto di beni e servizi superiori a € 1.000.000,00
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Resoconti della gestione finanziaria
        • Anno 2016
          • Affidamento dei servizi scolastici integrativi
          • Affidamento del servizio di assistenza domiciliare
          • Affidamento del servizio di trasporto terrestre scolastico e anziani
          • Affidamento servizio di ristorazione scolastica
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
          • Acquisto ex Municipio
          • Anno 2012
          • Anno 2013
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
        • Organismi di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazione dell'OIV nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
            • Anno 2013
            • Anno 2014
            • Anno 2015
            • Anno 2016 - I trimestre 2017
            • Anno 2017 e I trimestre 2018
            • Anno 2018 e I trimestre 2019
          • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento del Sistema di valutazione
          • Altri atti del nucleo di valutazione
        • Rilievi Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Ammontare complessivo dei debiti
          • Ammontare complessivo dei debiti
        • Dati sui pagamenti
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • PagoPA
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Elenco debiti comunicati ai creditori
        • Fatturazione elettronica
        • Modulo informativo conto dedicato
      • Opere pubbliche
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • CORREZIONI ERRORI MATERIALI DEL PGT - ANNO 2019
        • CORREZIONI ERRORI MATERIALI DEL PGT
        • VARIANTE PA 10 B VIA DON BERGOMI
        • OPERE MODIFICATIVE NON SOSTANZIALI - P.L. 28 VIA RENOLDA
        • ADOZIONE PIANO ATTUATIVO P.A. 13 - VIA SANTUARIO
        • ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA
        • APPROVAZIONE VARIANTE PA 10 B
        • APPROVAZIONE PA 13
        • ADOZIONE VARIANTE AL P.L. 28 - VIA RENOLDA
        • PRESA D'ATTO MODIFICHE PL 7
        • APPROVAZIONE VARIANTE P.L. 28
        • APPROVAZIONE VARIANTE P.L. 28
        • APPROVAZIONE PA 10 A
        • VARIANTE PUNTUALE AL PGT
        • ADOZIONE PA 10/A
        • PRESA D'ATTO COLLAUDO PL 7
        • REDAZIONE DI VARIANTE ORDINARIA AL PGT.AVVIO PROCEDIMENTO
        • PRESA D'ATTO COLLAUDO OO.UU PRIMARIA PA 1 VIA MACINA
        • AVVIO PROC.V.A.S. VARIANTE N.T.A.
        • INDIVIDUAZIONE ZONA RECUPERO ART. 27 L. 457/78 VIA SUARDA
        • ADOZIONE VARIANTE AL PGT
        • DETERMINAZIONI IN MATERIA DI SCIA EDILIZIA
        • APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO SITO IN VIA DELLA SUARDA
        • PRESA ATTO COLLAUDO P.A. 3 VIA DEI MARINAI
        • PA COLLAUDO OPERE URB. PRIMARIA P.A. 13 VIA IN SANTUARIO
        • RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE
        • ACCOR. AL DEM.STRAD.LE PORZ.DI TERRENO L. 448/98
        • APPR DEF VARIANTE PUNTUALE PGT NORME TEC ATTUAZIONE PDR
        • PIANO DI RECUPERO VIA MARCONI
        • PIANO ATTUATIVO "P.A. 6A"
        • ISTANZA PROCEDURA SUAP-2018 DITTA "CARPENTERIA MAGHINI DI MAGHINI RENATO"
        • PROROGA DOCUMENTO DI PIANO - ART.5 L.R. 31/2014
        • AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER REDAZIONE VARIANTE PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL PGT VIGENTE
      • Informazioni ambientali
        • Informazioni ambientali
        • SCHEDE AMBIENTALI PIANURA SOSTENIBILE
        • Stato della salute e della sicurezza umana
        • STATO DELL'AMBIENTE
        • FATTORI INQUINANTI
        • MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
        • MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
        • RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti -Prevenzione della Corruzione
      • Altri contenuti - Accesso Civico
        • Accesso civico generalizzato a documenti, dati e informazioni
        • Accesso civico semplice a documenti, dati e informazioni
        • Accesso documentale ai sensi della L. 241/1990
        • Accesso documentale consiglieri comunali
      • Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati
        • Catalogo dati, metadati e banche dati
        • Regolamenti utilizzo dati
        • Obiettivi accessibilità
      • Altri contenuti - Dati Ulteriori
        • Data Protection Officier - Responsabile Protezione Dati
        • Piano Triennale Azioni Positive
        • Piano Triennale di razionalizzazione dotazioni strumentali
        • Relazione di fine mandato del Sindaco
        • Spese per rappresentanza
        • Anno 2011
          • Piano esecutivo di gestione
          • Rendiconto finanziario
          • Documento di sintesi
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