Rilascio PIN E PUK della Tessera sanitaria - CNS

Tessera sanitaria CNS

I codici PIN-PUK della Tessera Sanitaria (TS) - Carta Nazionale dei Servizi (CNS ) possono essere richiesti in Comune dai cittadini residenti mediante l'invio di una email all'indirizzo protocollo@comune.castelmella.bs.it, compilando il modulo di delega allegato.

Lo stesso modulo dovrà essere restituito compilato in tutte le sue parti e allegando copia fronte/retro della carta d'identità e della tessera sanitaria.

I codici PIN e PUK saranno trasmessi successivamente a mezzo e-mail.

I codici potranno essere richiesti anche presso gli Uffici comunali (solo nel caso in cui si sia sprovvisti di un indirizzo e-mail), previo appuntamento, telefonando ai numeri 030 2550861 - 030 2550870.

La Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) è una tessera elettronica multifunzionale: si usa quando si va in farmacia a ritirare un farmaco, quando si deve prenotare una visita o un esame, ogni qualvolta occorre certificare il proprio Codice Fiscale, e per accedere sia in modo tradizionale (di persona) sia online, ai servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione e ai servizi digitali di Regione Lombardia.

info Regione Lombardia clicca qui

modulo per richiesta di PIN-PUK (TS-CNS)

Note: modulo per richiesta di PIN-PUK (TS-CNS)

Delega per richiesta PIN-PUK (TS - CNS)